Sei in: Risorse: Comunicati Stampa:

Comunicati Stampa

Globe postal service: due anni di successi.

Quando il sogno diventa realtà. È questo che viene in mente pensando alla Globe Postal Service, compagnia privata italiana con sede a Roma che da circa due anni offre ai turisti che visitano il Belpaese un servizio postale innovativo e originale per la spedizione di cartoline.

Da novembre 2012, data di nascita della società, GPS ha riscosso successi e popolarità in tutta Italia. "Al momento - commenta Stefano Paniconi, Amministratore Delegato di Globe Postal Service - siamo presenti in ben venticinque città italiane. Chiunque può facilmente rintracciare i nostri punti vendita utilizzando il servizio di geolocalizzazione integrato nella nostra APP, scaricabile gratuitamente e compatibile con tutti gli smartphone".

Attualmente i prodotti Globe Postal Service sono acquistabili nel Lazio (Roma), in Lombardia (Milano e Lago di Garda), in Veneto (Venezia e Jesolo), in Toscana (Firenze, Livorno, Pisa, Lucca, San Gimignano e Montecatini), Campania (Pompei e Sorrento), in Liguria (Vernazza, Manarola, Monterosso, Rio Maggiore, Corniglia e Portovenere), in Umbria (Assisi) e in Sicilia (Palermo, Siracusa, Catania, Noto e Taormina).

Non solo cartoline nel futuro di GPS, ma consolidamento ed espansione dei servizi offerti ai visitatori. "Globe Postal Service - continua Stefano Paniconi - nasce, sviluppa e perfeziona la sua attività nel settore delle cartoline ma un terzo del fatturato aziendale è realizzato anche con servizio di business mail (lettere). Per questo motivo l’azienda si pone come obiettivo primario il perfezionamento dei servizi già offerti e la ricerca di nuove attività da dedicare al turista in transito sul territorio italiano".

"Tra i prossimi obiettivi della compagnia - conclude Stefano Paniconi - ci sono la presentazione del servizio 'Video in a postcard', l’apertura fisica in start up di quindici GPS points che offriranno ai turisti un servizio espresso in aggiunta al classico servizio postale e l’offerta del servizio espresso anche via web".