Sei in: Risorse: Comunicati Stampa:

Comunicati Stampa

Nuovi trattamenti di laserterapia per la ridefinizione del contorno viso

Il Dott. Massimo Ceva, angiologo e chirurgo estetico da oltre vent’anni, introduce altri trattamenti di laserterapia per la ridefinizione del contorno del viso

Studi recenti indicano come la laserterapia stia evolvendo nel tempo portando il suo utilizzo a nuovi trattamenti oltre i classici utilizzati nella medicina estetica . Impiegata normalmente nella medicina estetica per togliere i segni dell’invecchiamento cutaneo, oggi la laserterapia, grazie a laser come il CO2 Ultrapulse Lumenis, offre la possibilità di intervenire anche sulla ridefinizione del contorno viso e la tonificazione.

Grazie all’esperienza e la tecnica sviluppata nell’ambito della terapia laser sia a livello estetico che vascolare dal dott. Massimo Ceva è possibile anche utilizzare questo tipo di stimolatore per un trattamento in grado di eliminare gli inestetistimi delle smagliature oltre a fibromi, ragadi e cicatrichi cirurgiche o acneiche.

La laserterapia è uno dei trattamenti che offre il chiurgo di medicina estetica di Milano, dott. Massimo Ceva che negli anni ha perfezionato una tecnica veloce con decorso breve in grado di portare a progressivi e sorprendenti risultati. Utilizzata anche in ambito vascolare la laserterapia offre l’opportunità di prevenire e curare gli inestetismi causate dalle malattie circolatorie come arteriopatie, ulcere, edemi arti inferiori, stasi, cellulite, capillari e angiomi.

Il Dott. Massimo Ceva si è laureato nel 1988 in medicina e fin da subito ha intrapreso la specializzazione in Angiologia e Chirurgia Vascolare. Dopo aver lavorato per l’istituto di chirurgia generae del Policlinico di Milano ed aver collaborato presso centri privati tra Milano e provincia, perfezionando la propria tecnica nelle varie branchie delle medicina estetica . Apre il suo studio a Milano nel 1990 dove propone trattamenti di medicina estetica con i macchinari più avanzati e un team d’esperti in grado di supportare il paziente durante ogni seduta e fornendo un ciclo di cure ottimali per le sue condizioni.