Sei in: Risorse: Comunicati Stampa:

Comunicati Stampa

Più sicurezza sponsor di juventus soccer schools

Più Sicurezza sponsor di Juventus Soccer Schools.

L’azienda torinese, da anni attiva nel settore della protezione, ha siglato per la nuova stagione un accordo con Juventus Soccer Schools, il più completo progetto di calcio presente sul territorio italiano e rivolto ai giovani e alle loro famiglie. Il progetto JSS conta ben 6 Centri Sportivi sul territorio torinese e circa 80 Società affiliate in tutta Italia, con il coinvolgimento di oltre 12000 ragazzi iscritti e 1000 coach.
Più Sicurezza da anni opera nel campo dei sistemi antintrusione in ambito bancario, commerciale, industriale e residenziale.
“Siamo orgogliosi di prendere parte a questo progetto che si rivolge direttamente ai ragazzi e alle loro famiglie. Da anni la mia azienda opera con uno scopo: sensibilizzare le persone alla cultura della sicurezza, personale e del patrimonio, insegnando loro come proteggersi e fornendo gli strumenti per farlo.“
A parlare è Francesco Ciano, titolare dell’azienda che sta costantemente crescendo ampliando il suo campo di azione.
“Abbiamo maturato una grande esperienza e dal 2012 abbiamo deciso di proporci ad una clientela più vasta, facendo conoscere i nostri prodotti e la nostra professionalità.
Da anni collaboriamo con istituti bancari, con i privati cittadini e con le attività commerciali come consulenti per la sicurezza. Ai nostri clienti proponiamo un sistema antintrusione completo e risolutivo, che affianca ai tradizionali impianti l’antifurto nebbiogeno per bloccare in modo attivo ed immediato il ladro. Quando viene rilevata l’intrusione scatta l’allarme ed una fitta nebbia pervade i locali impedendo di vedere anche a brevissima distanza. Siccome non si può rubare ciò che non si vede, il ladro è costretto a fuggire, prima dell’arrivo delle forze dell’ordine.”

Più Sicurezza è promotore dell’iniziativa PiùSicurezza Insieme, una serie di incontri con i cittadini che saranno occasione di confronto didattico con le famiglie per mostrare direttamente la validità del sistema Nebbiogeno e valutare insieme le migliori strategie di difesa e protezione della persona e dell’ambiente.

www.piusicurezza.com – info@piusicurezza.com