Sei in: Risorse: Comunicati Stampa:

Comunicati Stampa

Sami di bertone s.r.l. annuncia il proprio ingresso nel mondo del fotovoltaico

Nuovo impianto sulla sede di Cairo Montenotte

Sami di Bertone S.r.l. nell' anno 2011 entrerà nel mondo delle energie rinnovabili e, a prova della Sua consueta affidabilità e competenza, ha realizzato un impianto solare fotovoltaico sulla copertura della propria sede ;

20 kwp di moduli a silicio policristallino che garantiranno di coprire interamente il fabbisogno energetico dei locali produttivi ed amministrativi, senza alcun costo aggiuntivo e salvaguardando l' ambiente.

Anche il sistema di fissaggio è stato da noi progettato e realizzato, così da essere perfettamente su misura per l' impianto.

Sami, per essere ancora più vicina alle aziende ad ai privati che intendono investire sulle fonti rinnovabili, ha migliorato ulteriormente la sua attuale offerta rendendola ancora più completa e competitiva grazie a:

  • Moduli fotovoltaici garantiti 10 anni da difetti di fabbricazione
  • Garanzia dell' 80% di produttività dopo 26 anni dall' entrata in esercizio dell' impianto
  • Moduli con vetro autopulente per un' aumento di produttività pari al 4%
  • Assistenza al dimensionamento, progettazione elettrica, realizzazione e messa in rete dell' impianto
  • Consulenza ed assistenza per accedere al Conto Energia 2011
  • Realizzazione di sistemi di staffaggio realizzati su misura (Vedi scheda prodotto "Staffaggi per impianti fotovoltaici")

NON SOLO! Grazie agli incentivi statali ( Tariffa incentivante GSE ) ventennali ed all' immissione in rete dell' energia prodotta in modalità di Scambio Sul Posto ( Contributo in Conto Scambio ), o di Ritiro Dedicato ( Vendita dell' energia prodotta ad Enel ) gli impianti fotovoltaici garantiscono una rendita quantificabile;

I moduli da noi installati sono un prodotto riconosciuto ed accettato sia dal Gestore del Servizio Elettrico (GSE) che dai maggiori istituti di credito che offrono finanziamenti per la realizzazione di impianti fotovoltaici, permettendo di azzerare i costi iniziali.

La produttività dell' Impianto sarà verificabile in maniera puntuale grazie all' apposito contatore e ci permetterà di controllare giorno dopo giorno quanto stiamo risparmiando e quanto riceveremo a fine bimestre dal GSE.