Sei in: Risorse: Comunicati Stampa:

Comunicati Stampa

Scame e la mobilità elettrica a bolzano per selectraexpo 2012

Selectraexpo giunta quest’anno alla sua dodicesima edizione, è una panoramica compatta e veloce sulle nuove tendenze, su prodotti e servizi rivolta in particolar modo agli installatori di materiale elettrico, telematici, impiantisti, progettisti e altri specialisti del settore una visione completa su tecnica delle comunicazioni, impiantistica strutturata, illuminotecnica e impiantistica elettrica.

Tra gli espositori presenti in fiera Scame Parre spa che esporrà la propria colonnina per la ricarica dei veicoli elettrici . L’azienda bergamasca specializzata nel settore, propone soluzioni chiavi in mano come partner di assoluta affidabilità in progetti di ricarica auto elettriche sia in aree pubbliche che private, grazie ad una gamma completa di prodotti in grado di soddisfare tutte le esigenze di ricarica dei veicoli elettrici stradali.


La fiera specializzata Selectraexpo della ditta Selectra di Bolzano esporrà presso il padiglione D della fiera di Bolzano dal 18 al 20 maggio 2012, con oltre 100 espositori una superficie espositiva di 7600 m² complessivi.


SELECTRAEXPO 18-19-20 maggio, Bolzano Fiere padiglione D, stand Scame Parre spa